La Gazzetta dello Sport on air su stampa e tv con Now Available

“I più potenti aerei da combattimento sono nelle tue mani” è il claim della campagna pubblicitaria firmata da Now Available per il lancio di Aerei da combattimento, inedita opera di modellismo che La Gazzetta dello Sport ha realizzato in collaborazione con Fabbri Editori e Italeri. Un’ opera in 50 uscite che porterà nelle case di tutti gli appassionati modellini introvabili di aerei ed elicotteri realizzati in die-cast e perfettamente riprodotti nei minimi dettagli in scala 1:100: dal futuristico Sukhoi Su-47 Berkut, al bombardiere invisibile B-2 Spirit fino all’HM-X Silent Hawk. Con la direzione creativa di Marco Peyrano, la campagna è ideata su stampa con una multisoggetto che accompagnerà le prime 5 uscite dell’opera pianificata su La Gazzetta dello Sport, Sportweek, Corriere della Sera e Aeronautica Militare, e in Tv con uno spot 15” on air sulle reti Mediaset, Sky e digitale terrestre.

Credits Now Available:

Direttore creativo: Marco Peyrano

Art director: Alessandra Monaco

Copywriter: Michela Ballardini

Digital Creative Planner: Rossella Ferrara

Event specialist: Michele Prevato

Account supervisor: Ilaria Affer

Account manager: Alessandro Perinotto