La Bottega di Olivia&Marino presenta un nuovo sito e una app Facebook

La Bottega di Olivia&Marino lancia un sito tutto nuovo. Il portale www.oliviaemarino.it si rinnova nella grafica e nei contenuti. L’interfaccia della Homepage, realizzata in pieno stile social media, diventa ancora più immediata e fruibile nella navigazione permettendo agli utenti di visitare tutte le sezioni del sito. La sezione dedicata all’Aperisfizio®, grazie alle 4 tag colorate, invita alla scoperta del solo Aperitivo Doc:

Il Buon Motivo in blu è la sezione dedicata al tema della settimana.

Consiglio Doc in rosso, è il suggerimento legato agli abbinamenti o agli ingredienti tipici della ricetta proposta.

Ricetta Doc in verde scuro, racchiude idee da realizzare con ingredienti tipici e genuini in abbinamento ai prodotti de La Bottega di Olivia&Marino.

Itinerario Doc in verde chiaro, propone itinerari legati alla regionalità dell’ingrediente tipico o al Buon Motivo proposto.

Una finestra sempre aperta dedicata alla Community vive nella pagina grazie alle sezioni Dal nostro blog e Ritrovaci su Facebook che riportano direttamente ai contenuti del blog e alla pagina Facebook de La Bottega di Olivia&Marino. Con l’Applicazione Push the Aperisfizio® appena lanciata online, ogni utente potrà partecipare al concorso e vincere il kit dell’Aperisfizio®: è possibile giocare ogni giorno e grazie al meccanismo dell’instant win scopri subito se hai vinto o perso. Il nome del vincitore di ogni settimana verrà pubblicato sul sito.