Nuove campagne ATL Honda Moto Italia realizzate da xister

Prosegue il rapporto tra Honda Moto Italia e xister. Un sodalizio iniziato due anni fa con lʼincarico di realizzare campagne web e di occuparsi di tutti gli asset digital del brand, dalla creazione della prima facebook fan page alla realizzazione del nuovo sito ufficiale hondaitalia.com. Per introdurre un nuovo concetto di mobilità e comunicare una rivoluzione così profonda da far sembrare di colpo tutto più vecchio e superato, la coppia creativa composta dal direttore creativo Sarah Grimaldi e dal senior copywriter Valerio Di Giorgio, ha ideato la campagna “Integra: beware”, declinata su stampa, affissione, radio e tv e realizzata con la collaborazione dello studio fotografico Platinum FMD e della casa di produzione Ditroit.

Oltre alla campagna del Nuovo Honda Integra, xister ha firmato anche le creatività per il lancio di NC700X e NC700S, due modelli strategici per il brand con lʼala che sintetizzano e introducono un nuovo modo di intendere le due ruote; Transalp e CBR600F, protagoniste di campagne tattiche legate a specifiche iniziative commerciali; Honda Lifestyle, collezione di abbigliamento ispirata al mondo Honda.