Ascolta lo spot
Arriva on air la nuova campagna Sanpellegrino dedicata alla gamma Zero e all’insegna dell’ironia e del gusto. Scendono in campo infatti due stelle indiscusse nel mondo di bibite Sanpellegrino, l’Aranciata Zero e il Chinò Zero, per dimostrare quanto il piacere e la personalità di sempre rimangano invariati anche senza l’aggiunta di zuccheri. Sono loro che le “voci perfette” per trasmettere questo messaggio a seguito di due situazioni estremamente sdolcinate. Da ieri per tre settimane, è in onda sulle maggiori emittenti radiofoniche di Italia il pay off “Troppo zuccherosi? Prova L’Aranciata Zero e Chinò Zero Sanpellegrino: sono senza zuccheri aggiunti. Scegli il gusto delle bibite Zero Sanpellegrino”.
L’ironica e inedita campagna nel formato di 30’’ punterà sul contrasto tra il valore della Gamma Zero, priva di zuccheri aggiunti, e il tipico comportamento di una coppia innamorata in una fase di particolare carineria e “sdolcinatezza”. Il primo soggetto, infatti, riguarda una telefonata tra un ragazzo e la sua amata in cui iniziano una sorta di dolcissima gara a “chi ama di più chi”. In modo analogo il secondo spot vede protagonista una coppia in procinto di darsi la buonanotte in cui i diminutivi e i nomignoli fanno da padrone. Coniugando in modo innovativo piacere e benessere, ma anche ironia e simpatia, in entrambi gli sketch irrompe una voce fuori campo che, fermando l’eccessiva dolcezza dei due amanti, suggerisce quanto a volte non servano “zuccheri aggiunti” per esprimere la propria personalità.
La mitica stella rossa manda in radio le bibite dal “gusto esagerato” e dal “gusto Chinò” nella loro variante più ironica, che mantiene il sapore classico delle arance italiane e del chinotto di casa Sanpellegrino, custodendo immutata tutta l’italianità che ha sempre contraddistinto i suoi storici soft drink.
Credits:
Agenzia LOWE PIRELLA FRONZONI
Casa di produzione GREEN MOVIE
Direzione creativa UMBERTO CASAGRANDE E MAURO MANIERI
Art director PIETRO LORUSSO
Copywriter ANDREA STANICH, STELLA SGUINZO
ascolta lo spotRc_S-Pellegrino_Telefonata_180511