Prosegue la collaborazione tra The Ad Store Italia e Henkel per la comunicazione del concorso Taft di Testanera. Taft, il brand di prodotti per lo styling dei capelli rivolto al target dei più giovani (15-30 anni), per il terzo anno ha scelto di affiancare la sua immagine a quella di Ducati. La campagna, in co-marketing con la celebre azienda motociclistica, ruota intorno al concorso My style, my Ducati che mette in palio “il sogno Ducati” e accosta il mondo delle corse alle performance del gel Taft che permettono di modellare il proprio hair style garantendo massima tenuta e durata in tutte le condizioni. Una campagna multimediale che dalla stampa, pianificata su Gazzetta della Sport, Sport Week e Moto Sprint, passando per la promozione sul punto vendita, arriva al web con il sito, l’app per Facebook e uno spot in stop motion di grande impatto pensato e prodotto per internet, che sarà al centro della campagna viral e social pianificata dalla divisione Multimedia di Ad Store.
Direttrice creativa: Natalia Borri
Art director: Giulio Nadotti
Project leader: Anna Taula
Marketing Henkel: Giuseppe Vulcano e Katia Prampolini
Produzione video: Tapeless Film;
Regista: Mauro Vecchi
Gestione operativa concorso: Winning srl