Tbwa/Italia firma la campagna ComeVoglio di Findomestic

Tbwa\Italia, sede di Roma, ha realizzato la campagna per ComeVoglio il nuovo prestito personale flessibile di Findomestic. Si tratta del prestito personale a tasso fisso con rimborso flessibile che si può gestire in totale autonomia e privacy. Consente di aumentare o ridurre l’importo della rata anche ogni mese, saltare un pagamento o estinguere il debito anticipatamente. Senza complesse pratiche burocratiche e scegliendo il canale di contatto preferito: recandosi in filiale, inviando un sms, collegandosi al sito (www.findomestic.it) o con una telefonata.

La campagna ha come protagonista la mascotte verde di Findomestic che ci guida alla scoperta di “ComeVoglio”. La mascotte esce da un’agenzia Findomestic insieme a una giovane coppia, subito dopo sono tutti insieme in un atelier mentre confezionano un abito su misura perché il prestito Findomestic è flessibile e sempre della taglia giusta per chi lo stipula.

Mentre la mascotte presenta il nuovo prodotto, interagisce con numeri e parole che cambiano forma e dimensione per rappresentare le caratteristiche di flessibilità del prodotto.  Sono previsti banner e azioni di direct e-mail per la campagna online. Hanno lavorato al progetto Paola Buble, art director, Claudia Marini, copywriter con la direzione creativa di Fabio Teodori. Direzione creativa esecutiva Geo Ceccarelli.