Corvallis lancia la sua prima campagna integrata

Dopo l’uscita di Infracom IT dal gruppo Infracom e la trasformazione in Corvallis, la rinata società padovana in Information Technology, è pronta a rilanciare la propria immagine e il proprio brand con una campagna pubblicitaria a mezzo stampa coordinata dall’agenzia Two Adver di Padova, che per Corvallis ha già curato l’art direction del nuovo sito web www.corvallis.it, e un videoclip istituzionale su piattaforma YouTube accessibile con lettura del QRcode.

Ieri, su quattro quotidiani dell’area veneta, la prima uscita della campagna indirizzata al territorio e ai clienti del mondo bancario, assicurativo, ai comparti industriali e di servizio e alle pubbliche amministrazioni. “Siamo appena nati, ma abbiamo già 20 anni” recita lo spot della prima uscita della campagna in una cornice di tre colori accostati in un’immagine “naturale”: il verde, l’arancione e il blu, per trasmettere il senso dello slancio energetico che ha portato alla rinascita di Infracom IT in Corvallis (una giovane pianta sorretta da una mano adulta) e per descrivere l’identità di una nuova avventura imprenditoriale. La campagna si svilupperà nell’arco di due mesi, sarà articolata in tre fasi, ciascuna con un messaggio diverso, e prevederà l’uscita in quarta di copertina contemporaneamente sui principali quotidiani regionali: L’Arena di Verona, Il Giornale di Vicenza, il Mattino di Padova e Il Gazzettino.