Ponti torna in tv con “Love Story”

39

Ponti_7Dal 15 settembre sarà on air la nuova campagna tv Ponti; protagonista è l’Aceto Balsamico di Modena IGP Ponti che nella nuova creatività “Love Story” si anima e diventa un personaggio, in perfetto connubio visivo tra realismo e 3D.

Lo spot, realizzato dalla casa di produzione Little Bull, nelle versioni da 30” e da 15”, racconta l’incontro e il colpo di fulmine tra la bottiglia di Aceto Balsamico di Modena IGP Il il tema della campagna, “l’Aceto balsamico di Modena IGP Ponti sa sempre come fare innamorare ogni piatto.”

Immaginata e realizzata con i codici storici della creatività Armando Testa, grazie alla fantasia di Monica Pirocca e Michela Sartorio, la campagna fa leva su semplicità, memorabilità e ironia e costruisce nuove atmosfere, contemplando realismo e antropomorfismo, in cui il prodotto Ponti e gli ingredienti agiscono come persone e personaggi.

I film hanno la firma di Eli Sverdlov e si avvalgono della post produzione del team Gravity. Anche la parte food, girata dal regista Vittorio Sacco, rappresenta un’evoluzione. La macchina da presa segue le gocce di aceto che cadono rimbalzando morbidamente sulle fragole, sui gamberi, sulla carne e sull’insalata e accarezza i cibi entrando nella ricetta, quasi a sentirne profumi e sapori.

Il nuovo spot, la cui pianificazione è stata curata da Mediaitalia, sarà on air dal 15 al 28 settembre e dal 6 a 13 ottobre sulle principali reti televisive: Canale 5, Italia 1, Rete 4, Rai 1, Rai 2, Rai 3 e tutti i canali principali della piattaforma digitale e satellitare.