adidas presenta il nuovo capitolo della campagna adidas is all in

adidas svela oggi il nuovo capitolo della campagna di brand adidas is all in: fra i protagonisti Lionel Messi, David Beckham, Derrick Rose (miglior giocatore della scorsa stagione Nba) e l’icona del pop Katy Perry. Il concetto della campagna, cancellando le differenze legate a fama, ricchezza, età, sesso e provenienza geografica, mostra la passione che ci unisce tutti.

Il 30 sec “We all run”, comprende la canzone“Part of me” (Thin White Duke Remix) di Katy Perry e dimostra che anche se tutti siamo uniti dalla passione per la corsa ognuno ha motivazioni diverse: un gruppo di ragazzi in maschera si diverte partecipando alla Bay to Breakers a San Francisco, Lionel Messi si allena a Buenos Aires sognando la sua prima vittoria in Coppa del Mondo, Katy Perry si tiene in forma a Los Angeles, David Beckham lavora duramente per vincere una medaglia a Londra e Derrick Rose, a Chicago,  prende sulle sue spalle le speranza di un’intera città.

Tutti i protagonisti degli spot utilizzano le nuove scarpe Climacool Seduction e Climacool Freshrid, che aiutano a correre in modo “cool” grazie a nuovi canali di ventilazione posizionati nella suola ed all’uso della tecnologia Climacool nella parte superiore della scarpa, che fa evaporare il sudore e tiene bassa la temperatura all’interno della calzatura.

Diretto dai registi brasiliani Jones e Tino, la campagna prevede un 30 e un 15 secondi che verranno pianificati su Italia Uno e Italia Due, Mtv, Sky Sport, Fox Channel, Coming Soon. La campagna, pianificata da Carat, prevede anche un supporto digital su portali sportivi rivolti ad un pubblico teen.