Nuvenia si affida a Pub per il lancio delle Nuvette

212

Nuvenia ha scelto Pub per il lancio delle Nuvette con tv e internet. L’agenzia milanese guidata da Luca Villani, che già gestiva la pagina Facebook e il forum sul sito italiano della multinazionale, ha infatti realizzato la campagna di lancio dei porta assorbenti in latta disegnati da Agatha Ruiz de la Prada. Si tratta di un progetto articolato, declinato su diversi media, sia online che offline. Innanzitutto, Pub ha realizzato un sito internet dedicato al nuovo prodotto (nuvette.it), che è online dallo scorso 19 marzo. Inoltre, ha ideato e gestito un gioco online a premi, dal titolo Scoppia la moda, a cui da lunedì 26 marzo si potrà accedere da Facebook e dal sito nuvette.it.  Infine Pub seguirà anche le attività di digital pr per la promozione del nuovo prodotto, realizzando e inviando comunicati stampa ai media digitali dedicati ai temi femminili vicini al brand Nuvenia e a quelli dedicati a giochi e concorsi. Infine, per quanto riguarda l’offline, l’agenzia si è occupata dell’adattamento dello spot tv internazionale, che verrà trasmesso sui canali nazionali a partire da domenica 25 marzo.