Granarolo lancerà in comunicazione la nuova gamma Granarolo Baby Food

36

Granarolo ha presentato oggi Granarolo Baby Food, la nuova gamma di prodotti per i più piccoli. Per il lancio partirà un Piano di Comunicazione innovativo fortemente concentrato sul Web. Sarà sviluppato un nuovo sito www.granarolobimbi.it, dedicato al mondo dei bambini, dove le mamme potranno ricevere il supporto di un team di validi esperti tra cui un pediatra esperto in nutrizione e una psicopedagogista. L’idea è quella di creare un luogo virtuale ricco di contenuti utili per le mamme, dove quotidianamente verranno ‘postate’ delle ‘notizie fresche’.  Ad affiancare il sito, verranno sviluppate una serie di iniziative ‘on e off- line’ mirate ad informare le mamme sulla novità Granarolo e sulle caratteristiche distintive della nuova linea ‘baby’. Il lancio del Baby Food sarà inoltre supportato da una comunicazione annuncio tv.

Sulla marca Yomo invece, è previsto il lancio di Yomino con un ricco piano di comunicazione indirizzato al target di consumo con focus sulle importanti distintività che caratterizzano Yomo 100% naturale, attraverso un piano multimediale.