La primavera di La7 on air con una nuova campagna integrata

La7, la rete televisiva di Telecom Italia Media, è on air con una nuova campagna di comunicazione dedicata al palinsesto primaverile. Grafica rinnovata e due nuovi soggetti, The show Must go Off di Serena Dandini e Un due tre stella di Sabina Guzzanti, sono le novità di questa stagione adv, che con il consolidato claim “Se non guardi solo la tv”, ribadisce l’unicità del posizionamento e del palinsesto della Rete. On air, sempre con grafica rinnovata, anche i soggetti “G day”, “Tg LA7”, “Le Invasioni Barbariche”, “Piazza Pulita”, “Otto e mezzo”, “L’infedele”. La pianificazione comprende la stampa nazionale quotidiana e periodica, la videocomunicazione nelle principali stazioni e aeroporti italiani e nelle metropolitane di Roma e Milano, il web e le affissioni. Inoltre, nelle aree interessate dal passaggio al digitale terrestre (Puglia, Molise, Abruzzo, Calabria e Sicilia) sarà coinvolta anche la stampa locale.

Credits

Agenzia: KleinRusso

Executive Creative Director: Fabrizio Russo

Creatives: Pietro Mandelli e Serena Toppeta

Client Service Director: Manuela Bartelli

Account Manager: Gabriele Di Pofi