Arriva Nûby Channel, la multicanalità al servizio della prima infanzia

Nûby ha scelto di utilizzare la multicanalità e le potenzialità offerte dal web per estendere l’offerta ai propri clienti superando l’impersonalità di un sito istituzionale con la creazione di un canale interattivo per trasportare tutte le mamme e i papà d’Italia direttamente dentro il mondo Nûby: il Nûby Channel attivo dal 1° aprile. Attraverso contenuti multimediali saranno illustrati la storia del marchio Nûby, i prodotti attuali e le anteprime delle prossime novità. Sarà dato ampio risalto ai consigli e alle indicazioni che gli esperti di Nûby mettono a disposizione dei propri clienti. Saranno promossi le iniziative, i concorsi e gli eventi collaterali dove incontrare Nûby. Nûby darà la parola ai propri clienti consentendogli di commentare i contenuti, condividere esperienze e rilasciare contributi video. Sviluppare una piattaforma multichannel non consiste nel semplice “rifacimento del sito web”, ma nel ripensare totalmente la risposta alle esigenze del nuovo ambiente economico, vissuto attraverso internet, web TV, applicazioni mobile e social network, affinché le conoscenze e i valori aziendali siano condivisi, promossi e recepiti dai destinatari finali nel modo più veloce e meno costoso. Molto più che una vetrina di prodotti, il Nûby Channel sarà il canale multimediale per lo scambio di informazioni sulla prima infanzia tra esperti e genitori, e tra genitori e genitori. Grazie agli strumenti di social network, integrati nel Nûby Channel, la filosofia di Nûby sarà trasmessa capillarmente alla comunità on-line.