Re/Max Italia lancia la campagna “Zero Provvigioni dall’Acquirente”

127

Re/Max Italia, ha deciso di smuovere il mercato del mattone con un’operazione che sicuramente non lascerà indifferenti venditori e acquirenti:  fino al 21 giugno sarà infatti attiva l’Operazione Zero Provvigioni dall’Acquirente. A supporto dell’iniziativa si schiereranno anche i dj più famosi delle principali emittenti radiofoniche nazionali che nel corso delle loro trasmissioni daranno voce all’iniziativa a livello nazionale. La campagna “Zero Provvigioni” verrà lanciata infatti su Radio Deejay per un’intera settimana (a partire dal 26 marzo) nella trasmissione Deejay Chiama Italia; gli spot Re/Max saranno on air nella trasmissione “Anteprima News” in onda tutti i giorni su Radio Monte Carlo, mentre Rds promuoverà l’iniziativa dal 16 al 22 aprile nella fascia pomeridiana e la fascia del drive-time – dalle 8.00 alle 10.00 – sarà ad appannaggio di  Rtl 102.5. L’operazione, oltre ad essere presente sul sito www.remax.it con una sezione dedicata,  sarà inoltre divulgata e promossa, con continui aggiornamenti in tempo reale, su tutti i principali social media (FaceBook, twitter, LinkedIn, Google+, YouTube) dove Re/Max è presente e attraverso cui veicola la propria voce e quella di tutte le agenzie affiliate, a cui verrà affiancata anche una importante pianificazione di banner pubblicitari sui principali portali immobiliari e generalisti  e l’invio di DEM a migliaia di contatti in tutta Italia.