Distilleria Bocchino lancia la comunicazione con Armando Testa e presenta il nuovo sito

Distilleria Bocchino, storico brand di distillati, presenta la nuova strategia di comunicazione firmata dal Gruppo Armando Testa per la linea Cantina Privata, una selezione delle migliori grappe affinate in barriques di rovere. La campagna di comunicazione “Cantine Private – Viaggio esclusivo nelle cantine private d’Italia” trova il suo fulcro in una docustory a puntate destinata alla rete e ai principali blogger di settore. Il progetto di comunicazione, oltre alla docustory, prevede una campagna stampa sulle riviste specializzate Bar Business, Bar Giornale, Horeca, Mixer e Spirito diVino, e un estratto video delle varie tappe destinato alla pianificazione sui canali satellitari History Channel, History Channel +1, National Geographic, National Geographic + 1, Nat Geo Adventure, Nat Geo Wild, Discovery Channel, Discovery Channel + 1, Discovery Science, Travel&Living, D Max, Nuovolari, Leonardo, Marco Polo, Class Tv, Class Life Channel e Dove Tv.

Dall’11 marzo 2012 è inoltre in line il nuovo sito www.cantina-privata.it dove è possibile seguire il “Viaggio esclusivo nelle cantine private d’Italia”, tramite video e gallery fotografiche, entrare nel vivo della Cantina e scoprire l’intera linea di distillati Cantina Privata. Inoltre sul sito la Distilleria Bocchino offre un servizio esclusivo per gli appassionati estimatori del marchio, la possibilità di personalizzare l’etichetta di Cantina Privata Riserva 21 anni con nome e cognome del destinatario. Una prestigiosa idea regalo senza tempo, ma anche un “lusso sopra ogni lusso” per gratificare sé stessi e arricchire la propria cantina privata.