Banzai lancia il nuovo Giornalettismo.com

122

Banzai presenta oggi la nuova versione di Giornalettismo.com, sinergica alla strategia di sviluppo e forte presidio di Banzai nel settore dell’informazione, ed in particolare della sua evoluzione 2.0. Giornalettismo, quotidiano online entrato da poco a far parte del Gruppo Banzai, rafforza il suo posizionamento di testa giornalistica “graffiante” grazie ad nuova grafica d’impatto, promettendo ai suoi lettori un’informazione sempre più veloce e attenta alle conversazioni della Rete. Nato come blog collaborativo e diventato poi testata giornalistica,  il sito si è da sempre integrato con i social network Facebook e Twitter, da cui ottiene oggi oltre il 50% del traffico.  Particolari sinergie saranno messe in campo fra Giornalettismo e Liquida, il portale di informazione 2.0 di Banzai. Il team di Giornalettismo lavorerà a stretto contatto con il team di Liquida per sviluppare sinergie editoriali, tecnologiche e di audience. La casa automobilistica Citroën è lo Sponsor esclusivo del lancio nuovo sito web, la cui raccolta pubblicitaria è curata da Banzai Advertising.