Sarà pianificato da domenica 25 marzo fino alla fine di maggio, il quarto episodio della campagna per le offerte Tutto Compreso di Enel Energia realizzata da Saatchi & Saatchi. Nei due soggetti televisivi, da 30 e 15 secondi, vengono presentati i vantaggi delle offerte Tutto Compreso: poter avere un mese gratis della propria taglia di energia elettrica scegliendo Tutto Compreso Luce e il raddoppio di questo risparmio in bolletta se si aderisce anche all’offerta Tutto Compreso Gas. A differenza dei precedenti spot, questa volta il portiere Riccardo Rossi “esce” dal condominio in cui lavora e si improvvisa coach della campionessa Federica Pellegrini. Nell’improbabile veste di portiere-allenatore, il comico romano critica a bordo piscina lo stile e i tempi di Federica.
Alla domanda del perché si trovi lì, Rossi risponde che ha ricevuto un mese gratis grazie all’offerta Tutto Compreso di Enel Energia. Invece, nel formato più breve da 15 secondi, salverà la nuotatrice dalle bollette in un modo del tutto inaspettato. Dirige Luca Miniero mentre la casa di produzione è Think Cattleya. La campagna è stata declinata anche su affissione e stampa (con le foto di Fulvio Bonavia) e in una multi soggetto radio dove il portiere Riccardo Rossi, in piscina, racconta a dei condomini i vantaggi delle offerte Tutto Compreso Luce e Gas. Inoltre è prevista una campagna di display advertising articolata in 4 soggetti banner che spiegano in maniera divertente i due plus delle offerte: il mese gratis e il doppio risparmio in bolletta. Direzione creativa di Agostino Toscana e Alessandro Orlandi. La pianificazione è curata da Carat.