Naturhouse lancia la campagna con Dinamica Media

Dopo le abbuffate di Carnevale, Naturhouse Italia lancia un segnale rassicurante in vista della bella stagione. Dalla scorsa settimana – e fino a Pasqua – gli spazi urbani delle principali città italiane ospitano la nuova campagna Naturhouse firmata da Dinamica Media con la pianificazioni curata da Di Media. L’headline è accompagnata da un visual declinato su diversi soggetti, ma ruotanti attorno a un unico concetto: tre giovani ragazze che con i gesti e lo sguardo sottolineano il proprio gusto davanti a un manicaretto. Chi mangia un piatto di spaghetti, chi si lecca le dita dopo un assaggio, chi si appresta a lavorare di cucchiaio su un dolce. Tutte allegre, sbarazzine e soddisfatte: dei piaceri della tavola e del proprio benessere fisico. La strategia comunicativa poggia su una imponente campagna di affissione esterna di manifesti 6×3, cartellonistica mobile e circuiti speciali (soprattutto pensiline, fermate degli autobus e metropolitane). Ventidue sono le città coinvolte (Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Ferrara, Genova, Livorno, Milano, Napoli, Palermo, Parma, Pesaro, Pescara, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Rovigo, Sassari, Torino, Trieste), più tutte le stazioni di servizio autostradale e molti centri laziali. Contestualmente, sono state pianificate venti uscite settimanali della campagna sul settimanale Chi, e dieci su Donna Moderna, due dei magazines più letti in Italia; tutte a colori e a pagina intera. Il Gruppo Dinamica di Ferrara, che ha ideato, prodotto e pianificato l’intera campagna.