Cesare Ragazzi Laboratories torna in tv con uno spot firmato Dolci Advertising

La nuova Cesare Ragazzi Laboratories torna in Tv con uno spot firmato Dolci Advertising. Lo spot tv di 30” comunica la soluzione al problema della calvizie basata sulla tecnologia del sistema Capelli Naturali a Contatto (CNC). Il film propone così una sequenza di immagini di donne e uomini che, grazie al metodo CNC, possono riconquistare la serenità nell’attività sportiva, in una carezza dei capelli, e in una corsa al vento immersi nella natura. Parallelamente alle immagini emozionali del video, Dolci Advertising non trascura di trasferire allo spettatore la forte valenza medico scientifica della soluzione CNC, sintetizzando tutti i messaggi nel forte claim “I capelli ti trasformano la vita”. La nuova campagna Tv, destinata in questa prima fase alle emittenti locali con pianificazione a cura dei centri, sarà declinata anche in materiali BTL per la comunicazione nei centri. Il lavoro è stato curato dal gruppo creativo di Dolci Advertising sotto la guida di Barbara Guenzati, con la firma copy di Paola Napolitani, gli art Pietro Nalin e Carolina Ramirez, e con Luca Cittadini account sul progetto. Il film è stato realizzato con la casa di produzione AkitOff.