Domenica 25 marzo parte la campagna tv di Titanbet.it

Partirà il 25 marzo la campagna tv di lancio di Titanbet.it, sito di Poker e Casinò on line, firmata da Ogilvy & Mather Advertising. Lo spot racconta la storia di molti che ogni giorno compiono gesti di ogni genere nella speranza di sconfiggere la cattiva sorte. E quando c’é di mezzo il gioco questi gesti si moltiplicano. C’è infatti una credenza diffusa e irrazionale fra i giocatori: il risultato di un evento non è frutto della bravura o del caso, ma è direttamente collegato a un gesto, a un amuleto, a un portafortuna, o a una toccatina nel punto giusto. Da questo “human insight”, diffuso nella cultura italiana, nasce la campagna di lancio Titanbet.it che annuncia, una volta per tutte, che la fortuna non basta, ma contano la bravura e il coraggio di provarci. Magari con un click. Il nuovo spot 30”, declinato in più versioni, sarà in onda sui canali Mediaset, Sky, Rai e sulle Tv tematiche. E’ prevista dal 1 aprile anche una campagna stampa sui principali quotidiani sportivi italiani.

Credits

Executive Creative Director: Giuseppe Mastromatteo, Alessandro Sabini;

Client Creative Director: Marco Geranzani (Copywriter) e Giordano Curreri (Art Director);

Art Director: Pierpaolo Marconcini;

Copywriter: Maurizio Rosazza Prin;

Account Director: Piercarlo Mazzara;

Tv Producer: Lorena Padovan;

Casa di produzione: Mercurio Cinematografica;

Executive Producer: Luca Fanfani;

Producer: Annalisa De Maria;

Regia: Erik Van Wyk;

Fotografia: Tim Pike;

Editor: Romina Bagatin;

Post produzione: Post Atomic;

Speaker: Marco Benedetti;

Audio: Post Atomic.