Sodastream lancia oggi la campagna Join the Stream

In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, Sodastream, azienda a livello mondiale per i sistemi di preparazione domestica di bevande gassate e di acqua minerale frizzante, illustra il proprio impegno green attraverso nuovi programmi e iniziative rivolte al grande pubblico. Partner di Sodastream e co-protagonisti della campagna, Simone Molteni di LifeGate e Paola Maugeri. Parte oggi la campagna Join the Stream, che invita i consumatori a farsi parte attiva del progetto di “liberazione dalle bottiglie di plastica”.

Sodastream ha rinnovato la collaborazione con LifeGate per la creazione di un’area sul sito www.sodastream.it dedicata all’eco-lifestyle con approfondimenti e curiosità sui molti benefici dell’acqua e per la divulgazione della nuova iniziativa “Join the Stream”; inoltre, è nato un felice sodalizio con Paola Maugeri, “madrina naturale” dei progetti Sodastream di cui condivide obiettivi e percorso. Attraverso una app di Facebook, i consumatori potranno postare un’immagine o un video di un luogo a loro caro particolarmente inquinato. Sodastream insieme a Paola Maugeri selezionerà tre luoghi che, nel mese di giugno, saranno ripuliti anche con l’ausilio dei consumatori stessi.

Paola sarà inoltre protagonista attiva di un’altra importante iniziativa Sodastream di sensibilizzazione del pubblico che quest’anno approda anche in Italia: The Cage.  Nei prossimi mesi, Sodastream infatti posizionerà, in alcune piazze italiane, una grande “gabbia” riempita con circa 2000 fra bottiglie e lattine vuote che rappresentano l’equivalente consumato da una famiglia di 4 persone in un anno.