Saatchi & Saatchi firma la campagna di Alpitour “GoGoDays”

Saatchi & Saatchi firma la nuova campagna integrata di Alpitour, Francorosso e Villaggi Bravo. La comunicazione vive su stampa, affissione, radio, sito internet, banner, mobile, allestimenti fieristici e materiali in-store, tutto per lanciare l’offerta promozionale GoGodays. La nuova campagna per Alpitour World prende spunto da ognuno di questi desideri espressi sottovoce per coinvolgere e far sognare la gente. Ogni visual della campagna stampa e affissione suggerirà di immaginarci proprio in quei luoghi esotici e caldi, e lancerà una provocazione, invitandoci a prendere posto in quei paesaggi da cartolina. Con il simbolo del Geotag, ci verrà chiesto di immaginarci proprio in quel fazzoletto di spiaggia brasiliana, in quel metro cubo di mare caraibico o su quello scoglio dominicano accarezzato dalle onde. “Prendi posto nella tua vacanza” sarà l’invito a prenotare una delle tante proposte di Alpitour World. La campagna radio multisoggetto, porta la firma di Riccardo Catagnano e descrive l’atmosfera da vacanza in posti lontani, esotici. Su internet, dal sito www.deciditi.it, si potranno invece esplorare in modalità street view alcune mete Alpitour World. Anche nella campagna banner, seguendo le indicazioni dei Geotag, la gente potrà immaginarsi in spiaggia. Skin page mirate e Mobile completeranno la pianificazione di questa campagna integrata Saatchi & Saatchi.

L’idea creativa è di Sara Moretti (art director) e Katia Cosco (copywriter), con la supervisione creativa di Nico Marchesi e Riccardo Catagnano e la direzione creativa di Agostino Toscana e Alessandro Orlandi. Responsabile produzione web Silvio Coco, web developer Simone Roca e Vincenzo Pascale, web designer Ilaria Agresta, supervisione di Manuel Musilli. Cdp Radio: Top Digital.