Maria Rosa Alaggio firma il primo numero di Insurance Magazine

Maria Rosa Alaggio firma il suo primo numero di Insurance Magazine, una iniziativa editoriale periodica dedicata ai temi dell’assicurazione, rivolta ai consumatori e alle imprese, proposta in edicola il 26 marzo in allegato a Il Sole 24 Ore. La testata, edita da Insurance Connect, si propone di coniugare l’esperienza decennale maturata da Alaggio nel settore assicurativo e le nuove potenzialità multicanali offerte dalle tecnologie.

Nel pensare la rivista – commenta Maria Rosa Alaggio – abbiamo inteso porre al centro l’utente, che ha sempre più necessità di orientarsi nel mondo delle polizze assicurative. Per questo vogliamo essere l’ideale trait d’union tra le imprese, gli intermediari e il pubblico finale, sensibile alla tutela degli interessi personali e alla ricerca di informazioni, idee e consigli di alto livello professionale. Insurance Magazine ha l’obiettivo di diventare un autorevole punto di riferimento e di divulgazione in ambito assicurativo.   Oltre al magazine periodico – continua Alaggio – affianchiamo un nuovo ed inedito strumento di informazione professionale approfondita ed esclusiva indirizzato a tutto il settore assicurativo Insurance Daily. Un quotidiano di 4 pagine, in formato pdf, con un articolato palinsesto di rubriche periodiche, esperti del settore, inserti settimanali, studi, ricerche, approfondimenti, news, novità del mercato, indiscrezioni e anticipazioni, spedito in abbonamento via e-mail dal lunedì al venerdì, consultabile direttamente on line oppure stampabile per una più comoda lettura in formato cartaceo”.