Per Unieuro e Bitmama il prezzo lo decidono i fan

Per rafforzare l’identità digitale di Unieuro, Bitmama ha ideato un’originale offerta promozionale che sfrutta al massimo le potenzialità virali di Facebook e le sue funzionalità più di successo.
L’operazione U-Like, è online dal 14 al 20 marzo, e permette agli utenti di stabilire, con i loro Mi piace, il prezzo del prodotto in offerta: uno smartphone HTC SENSATION XE.
L’iniziativa ha avuto in poco tempo risultati inaspettati: 4000 like in meno di 24 ore e un significativo incremento dei fan della pagina.
Con un’efficace meccanica collaborativa, i fan che vogliono acquistare lo smartphone possono esprimere con un Like il loro apprezzamento al prodotto e all’iniziativa, ma soprattutto contribuire ad abbassare il prezzo di 5 centesimi.
A meno di un giorno dal lancio, l’operazione ha avuto un successo tale da raggiungere in poche ore la cifra minima, e da spingere Unieuro a raddoppiare il numero di smartphone in offerta. La convenienza è assicurata: dai 499 Euro di partenza, il prezzo si è abbassato fino ad arrivare a 299 Euro.
Lo smartphone è disponibile dal 16 marzo, al prezzo stabilito dagli utenti, in tutti i punti vendita Unieuro e sul sito www.unieuro.it, fino a esaurimento scorte.

La promozione è ospitata dal tab U-Like della pagina Facebook Unieuro Pagina Ufficiale.
Partecipare è facile: basta accedere alla pagina, diventare fan e cliccare sul pulsante Like. Il prezzo si aggiornerà in tempo reale, mostrando all’utente a cosa è valso il suo contributo.

L’HTC SENSATION XE è un modello di prima fascia, con processore Dual Core e fotocamera integrata da 8 megapixel. Ma la caratteristica che lo differenza dagli altri smartphone è la tecnologia Beats, che ne rende altissime la qualità e l’esperienza audio.