CON NUOVO FIAT FREEMONT MAXUS FA LE COSE IN GRANDE

Maxus ha firmato la strategia per il lancio della campagna del nuovo Fiat Freemont, che partirà domenica 22 maggio. L’agenzia creativa è Leo Burnett e il digital è curato da Arc.La pianificazione è stata elaborata grazie al Relationship Media, la filosofia metodologica di Maxus che ripensa il timeline dei piani, focalizzandosi sulla creazione di una relazione con i destinatari: attraverso messaggi di tipo diverso, un approccio anche ludico, creando partecipazione e fedeltà al brand.La campagna, oltre alle affissioni, toccherà le tv generaliste, i canali digitali, le principali radio e iquotidiani, dando moltissimo spazio al web: siti automotive, principali portali tematici, generalisti, d’informazione e social network.L’obiettivo identificato da Maxus è proporre online il concetto di “grande e grandioso”: un’auto più grande migliora la vita. Il concept si declina così in formati fuori standard in grado dicolpire e coinvolgere emotivamente l’utente, come masthead e Mvideo.Utilizzando l’impatto visivo, la creatività e l’ampia reach consentite dal web, il nuovo Fiat Freemont viene quindi presentato in maniera completa e ricca di approfondimenti.Sui portali non automotive, la campagna online presidia aree specifiche, appuntamenti strategici, sezioni verticali dei portali medesimi e momenti di vita legati alla famiglia.Maxus, grazie alla filosofia del Relationship Media, si distingue ancora una volta per una consulenza taylor made e innovativa: in grado di elaborare una strategia versatile e declinarla in uno scenario che vede protagonista un consumatore sempre più interattivo e multitasking.