Amaro Montenegro fa gol con Piano B

E’ partita  la nuova promozione di Amaro Montenegro dedicata al canale bar, ristorazione, ingrosso e cash&carry. Un concorso instant-win con una meccanica semplice, tale da incoraggiare la partecipazione: basta infatti acquistare 2 bottiglie di Amaro Montenegro, e inviare un sms con il codice riportato sul collarino e la data della fattura, per scoprire immediatamente se si è vinto uno dei fantastici Tv Sony Led 40’’ in palio ogni giorno.
Tra tutti coloro che parteciperanno nel periodo di attivazione del concorso, fino al 20 maggio, verrà inoltre estratto il vincitore del super-premio finale: un viaggio per 2 persone in Polonia, a giugno. Un premio pensato per coinvolgere principalmente il target maschile, che rappresenta il focus target di Montenegro, insistendo sui valori tradizionali della marca: passione, condivisione, amicizia.
Ideata e gestita dall’agenzia Piano B, che ha curato anche le pratiche legali e burocratiche legate al concorso, l’attività si pone l’obiettivo di incentivare l’acquisto multiplo delle singole bottiglie di Amaro Montenegro da parte dei gestori di bar e ristoranti, rafforzando la leadership del brand sul canale Horeca e in generale nel mercato di riferimento.