Arnold strikes again

L’agenzia di Via Torino guidata da Antonio Pintér, Dario Mondonico e Paolo Biondolillo acquisisce nuovi incarichi e nuovi clienti.
Dalla Repubblica Ceka arriva un nuovo incarico dal gruppo Podebradka: il rilancio dell’acqua aromatizzata senza zucchero e senza calorie Prolinie con un nuovo testimonial e una strategia completamente rinnovata. La campagna televisiva è già in fase di produzione e verrà girata nei primi giorni di aprile.
Dall’Italia una nuova acquisizione per l’area digitale e per i responsabili di divisione Francesco Zanotti e Daniele Silvestri. Entra a far parte del portfolio clienti “No Fly Zone”, un brand dell’azienda chimica Activa che firma prodotti per la protezione personale dagli insetti, sia in interni che in esterni. L’agenzia gestirà tutta la comunicazione del brand dal web alla comunicazione corporate, design e btl.
I successi italiani si affiancano alla crescita internazionale del gruppo Arnold Worldwide che recentemente ha comunicato l’incremento delle attività digitali con budget in crescita per clienti quali The Hershey Company, Progressive, Brown-Forman’s Jack Daniel’s e Southern Comfort e l’apertura dei nuovi uffici di Sydney, Melbourne, Shanghai e São Paulo che rappresentano nuovi punti di forza della rete in mercati a grande potenziale di crescita.