Itaca Medialab ha realizzato il blog Il Buono del Friuli

Itaca Medialab, divisione web di Itaca Comunicazione, ha portato a termine in questi giorni un nuovo progetto, frutto del consolidato rapporto tra l’agenzia milanese e alcuni brand del gruppo Marchesi de’ Frescobaldi. Si tratta del sito Attems, il marchio fra i principali testimoni del vino friulano nel mondo. Itaca Medialab ha infatti creato un vero e proprio “movimento” eno-gastronomico regionale il cui cuore è rappresentato da Il Buono del Friuli (ilbuonodelfriuli.attems.it), un blog-vetrina sempre aggiornato, sicuro punto di riferimento per tutti gli amanti del gusto, non soltanto friulano. Il blog si suddivide in diverse rubriche: Il buon vino – Il buon cibo – I buoni eventi – Gli indirizzi gustosi – L’itinerario – I luoghi gustosi – Le voci di gusto – Le buone nuove. Contemporaneamente sono state attivate la pagina di Facebook e l’indirizzo Twitter. La produzione è stata curata da Var Group, la holding a capo di un gruppo di società specializzate nell’integrazione di  tecnologie e soluzioni IT, sviluppate a stretto contatto con gli imprenditori.