M&C Saatchi lancia il progetto Castweb: il vincitore reciterà nello spot con Clooney

77

M&C Saatchi, ha ideato, progettato e realizzato, Castweb. L’operazione fa parte di un progetto di comunicazione integrata molto ambizioso che si svolgerà nel cosro del 2012 il cui obiettivo strategico è di fare atterrare la nuova strategia “Immagina, puoi” direttamente sul popolo del web, spostando idealmente il punto di vista dall’azienda verso il pubblico. Collegandosi al sito immaginapuoi.it l’utente potrà caricare un proprio video, e vedere il risultato già montato in relazione all’acting di George Clooney, scatenando un vero e proprio social casting. Una giuria di esperti di comunicazione selezionerà i dieci finalisti, che in una fase successiva (social vote), si affronteranno per definire il vincitore, che andrà a Los Angeles, conoscerà George Clooney e sarà protagonista del nuovo spot tv di Fastweb.

Credits:

Creative Directors: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro

Deputy Creative Director: Paola Morabito

Interactive production: Giorgio Gramegna

Project manager: Marco Serrao