Domani in edicola arriva il nuovo Chi diretto da Alfonso Signorini

Domani i lettori troveranno in edicola il nuovo Chi, un prodotto profondamente rinnovato, non solo nei contenuti e nella grafica, ma anche nello stile e nel tono di voce che caratterizza le pagine del settimanale. Il primo e più forte elemento distintivo del nuovo giornale sarà dato dalle interviste esclusive alle più importanti star italiane e internazionali firmate dal direttore Alfonso Signorini. Chi avrà più approfondimenti e un nuovo punto di vista sulle storie dei personaggi famosi attraverso cui raccontare anche l’attualità. Tra gli altri elementi di novità, c’è il maggiore spazio dedicato alla sezione moda e bellezza che sarà completamente rivista. Inoltre saranno introdotte nuove rubriche di servizio su cucina, arredamento e viaggi, completando l’offerta del settimanale con gli argomenti di maggior interesse per il pubblico femminile. Nuovo anche l’impianto grafico e iconografico, con un maggior uso di servizi fotografici di grande qualità, prodotti in esclusiva dalla testata, anche in occasione dei grandi eventi dello show biz. Il lancio del nuovo Chi sarà sostenuto da una campagna di comunicazione, pianificata su tv, stampa quotidiana, magazine a target femminile, punto vendita e internet, accompagnato da un cut price promozionale. La creatività è stata realizzata da A&B.