Promosfera lancia il servizio Concorsi Internazionali e rinnova il proprio sito

Promosfera, agenzia specializzata in concorsi e operazioni a premio, punta sulle aziende che investono all’estero arricchendo il servizio Concorsi Internazionali con la creazione di un network di partner europei ed extra europei. L’obiettivo è rispondere alle esigenze delle aziende italiane che scelgono di esportare il proprio concorso e delle aziende straniere che scelgono di investire in Italia. Proprio per andare incontro alle esigenze di una clientela internazionale, il sito web www.promosfera.it, totalmente rinnovato nel design e nei contenuti, è ora disponibile anche in inglese e spagnolo. Promosfera opera nei paesi europei – dove si concentra principalmente la richiesta del mercato – ma anche in Oriente, Australia e Americhe, con un interesse crescente per Canada, Stati Uniti, Brasile e Messico. Il servizio “Concorsi Internazionali” di Promosfera è rivolto anche alle aziende straniere che hanno interessi commerciali in Italia: “Lo scopo del servizio – afferma Sonia Travaglininon è solo quello di favorire l’esportazione delle nostre promozioni ma anche quello di agevolare il flusso contrario, spesso ostacolato dalla complessità della normativa italiana”.