EICA apre un nuovo ciclo

Semplice e rotonda. È la linea di comunicazione scelta da GREY per dare risonanza all’evento mondiale più importante dell’anno dedicato alla bicicletta: la 70° Esposizione Internazionale del Ciclo che si terrà a Verona dal 15 al 17 settembre 2012.
Nella soluzione grafica d’impatto, che segna un ritorno alle origini della celebre tradizione comunicativa italiana del manifesto, ci sono tutta l’immediatezza e la visibilità in grado di rendere omaggio al primo mezzo di locomozione che, al pari di altri, ha saputo coniugare tradizione e innovazione e proiettarsi nel futuro.

È la stampa il mezzo prescelto per tirare la volata alla comunicazione, seguita a ruota dall’affissione, e on air dal 15 marzo.

Credits:
Agenzia: GREY Milano
Cliente: CONFINDUSTRIA A.N.C.M.A.
Brand: EICA
Direttore Creativo Esecutivo: Roberto Greco
Direttori Creativi Associati: Francesco Fallisi (art) e Simona Angioni (copy)
Senior Copywriter: Paolo Moretti
Art Director: Gaetano Cerrato
Grafica: Gaetano Cerrato / Tommaso Tino
Executive Account: Romina Cattaneo