Start-up di TimeLed Srl e Ned System affidato a Remember+

115

Dal mese di Marzo e per i prossimi due mesi sarà on-air, sull’emittente radiofonica Radio 24 del Gruppo Sole 24ore, lo spot radio realizzato da Remember+ di Fabio Anzani, per il lancio di Ned System, il sistema di illuminazione a Led creato dalla nuova società toscana Time Led Srl già entrata a far parte come membro della Federesco.

Lo scopo di Time Led Srl è sostenere una crescita sostenibile utilizzando intelligentemente le possibilità di risparmio energetico e di riduzione dell’impatto ambientale offerte oggi dallo stato dell’arte della tecnologia e da qui nasce la campagna di comunicazione.

La comunicazione è stata creata pensando ai “defficienti” energetici e su questo gioco di parole si basa lo spot dal titolo “Non fare il Defficiente diventa Efficiente”.
L’intera comunicazione prevede una pianificazione capillare, su Radio, web, You Tube, stampa (multi-soggetto), DM e DEM.

Alla campagna hanno lavorato il Direttore Creativo Fabio Anzani, ed un team di colaboratori freelance.
Il sito web è stato curato in collaborazione con Segno & Forma e lo spot radio prodotto da Trip.