Tic Tac farà il tifo per l’italia agli Europei 2012

E lo farà con una limited edition dei celebri confetti al gusto menta tutta dedicata agli Europei di calcio 2012. Tic Tac celebrerà così lo sport più amato dagli italiani con un pack da 100 confetti il cui look riprende il colore azzurro della maglia italiana.

La nuova confezione, moderna e innovativa, si presenterà “vestita” con una nuova etichetta che la ricopre interamente lasciando però intravedere i famosissimi confetti.

Ma non è tutto, perché in occasione degli Europei, e delle Olimpiadi che li seguono a ruota, Ferrero ha voluto ricreare lo stesso clima trepidante vissuto per i Mondiali di calcio Italia 90, quando fu lanciato il concorso “Vinci Campione”. Questo concorso è ricordato da molti per la ricchezza dei premi ed il jingle che accompagnava tutti gli spot in cui comparivano i mitici campioni del calcio italiano (da Vialli a Gullit per citarne alcuni). La raccolta punti “Vinci Campione” fu accolta con un entusiasmo tale da spingere l’Azienda a riproporla di nuovo oggi, a distanza di 22 anni.

Questa limited edition di Tic Tac, come quasi tutti i prodotti Ferrero, fornirà i punti necessari ad aggiudicarsi, punto dopo punto da un minimo di 40 ad un massimo di 100, il pallone, la maglia ed il borsone della nazionale italiana calcio, la tuta della nazionale di atletica, il telo mare ed infine uno tra i premi più ambiti…la felpa limited edition Nutella.