LeonardoAdv lancia la campagna web per “Ghost Rider – Spirito di Vendetta”

LeonardoAdv firma un’operazione nell’ambito del lancio di Ghost Rider – Spirito di Vendetta, nuovo episodio della saga con Nicholas Cage nei panni di “Johnny Blaze”, distribuita in Italia da Medusa. La campagna, che sarà on air dal 14 al 19 marzo, in rotazione sui Canali Leonardo Sport, Musica, Auto-Moto, Hi-tech e News, è impreziosita da un nuovo formato sviluppato ad hoc per Medusa, nato dalla collaborazione sinergica tra LeonardoAdv, Media Italia, Medusa e la factory creativa clikArt: una skin animata in cui fiammeggiano abbaglianti lingue di fuoco e sferragliano catene incandescenti, che coinvolge fin da subito l’utente proiettandolo nell’azione del film. Una soluzione creativa realizzata sfruttando al massimo le potenzialità delle animazioni Flash, erogata tramite la piattaforma Dart Studio e unita al formato leaderboard 728×90, per una resa in pagina di sicuro impatto.