Gimi lancia una campagna integrata con White, Red & Green

118

Gimi, marchio in Europa nel settore degli accessori domestici, lancia sul mercato Termostiro, un prodotto innovativo pensato per rendere più agevole e rapida la stiratura. Per promuovere il lancio,  l’azienda ha scelto di puntare su una campagna di comunicazione articolata, affidandone l’incarico a White, Red & Green.

La creatività, declinata a partire da domenica 18 marzo su tre media complementari (Tv, Telepromozioni e Radio), ruota infatti intorno al concept “Certi aiuti capitano solo in sogno. Quelli veri, te li dà Gimi” e ha l’obiettivo di iniziare a veicolare il nuovo posizionamento della marca incentrato sulla capacità di capire le esigenze delle donne ed essere concretamente al loro fianco nella quotidianità.

Credits

A.D: Claudio Rosso

Marketing Manager: Alessandro D’Alesio

Direttore Generale: Francesco Bruti

Direttore Creativo e Copy: Fabrizio Tarussio

Art Director: Letizia Bozzolini

Account Director: Alessandra Baggio

Account Executive: Luisa Cobbe

Casa di Produzione: ITC Tools

Managing Director: Emanuela Cavazzini

Executive Producer: Barbara Celotto

Regia: Dominic Murgia

Direttore Fotografia: Luca Robecchi

Post Produzione: Bloompix