Bitmama firma il progetto digital di Veet su Facebook

Veet, in collaborazione con Bitmama, debutta su Facebook con una social identity che coinvolge fan e consumatrici. Nasce la pagina Veet Attitude, una voce che coinvolge le fan in conversazioni tematiche, presenta loro le novità di brand e, con Giovedì Veet, lancia anche un concorso Istant Win a cadenza settimanale.  Rispondendo a un minisondaggio sulla femminilità, ogni giovedì le utenti possono vincere  prodotti e premi speciali in palio. Veet, brand leader nel settore della depilazione, utilizza la pagina Fb anche per supportare in modo innovativo il lancio di un nuovo prodotto: il Roll On Easy Wax, fornellino scaldacera dai risultati professionali.

Da un lato l’apertura a Milano del Temporaty Store, dall’altra parte, in parallelo su Facebook, apre il Temporary Tab che aggiorna le utenti su tutti gli eventi in programma presso lo store, ospita le “incursioni” online della nuova testimonial Martina Stella e i suoi suggerimenti di bellezza “smart”. Inoltre, in anteprima solo per le fan di Fb, offre uno speciale numero telefonico per prenotare in anticipo i trattamenti dello store.  Foto e materiali degli eventi in calendario, tra i quali l’aperitivo con La Pina di Radio DeeJay: “Senza peli sulla lingua”, saranno visibili e in share su Fb.

L’intero progetto di comunicazione digital e la social strategy portano la firma di Bitmama.