Nuovo spot per Brita, on air da domenica 18 marzo

Brita, azienda a livello mondiale impegnata nella filtrazione dell’acqua per uso domestico e professionale, torna in tv con la nuova campagna on air da domenica 18 marzo 2012. La campagna tv vede uno spot di 20” nel quale viene enfatizzato l’accostamento tra l’acqua filtrata e una vera e propria fonte di benessere, a cui “250 milioni di persone nel mondo si affidano ogni giorno per ottenere un’acqua filtrata dal sapore gradevole e di ottima qualità”. La programmazione prevede i canali del digitale terrestre Mediaset (Mya, Premium Cinema), La7 e La7D, e diversi canali della piattaforma satellitare Sky (Real Time, Discovery, Fox Life, Sky TG24, Alice e Gambero Rosso). La nuova campagna Brita rientra all’interno di un piano di comunicazione, che prevede anche Stampa e Web durante tutto il 2012, con l’obiettivo di rafforzare i valori del brand attraverso la sensibilizzazione dei consumatori ad uno stile di vita più sostenibile. Planning e buying a cura di Media Italia. Creatività a cura di Brita GmbH.