20TH CENTURY FOX LANCIA ‘RIO’ CON .FOX

Da oggi al 17 aprile sarà live sulla piattaforma di social entertainment la campagna di web advertising insieme a contenuti video speciali ed esclusivi sul film.

La campagna prevede l’utilizzo di una skin completamente brandizzata della homepage di Myspace e dei formati box e overlayer sulle user homepage degli utenti profilati (18-45 anni). Oltre a questi strumenti innovativi e ad alto impatto, .Fox offre a tutti gli utenti la possibilità di accedere a contenuti video in esclusiva attraverso l’home page del sito, il Blog e la sezione video che permetteranno a tutti gli appassionati di conoscere segreti e curiosità del backstage  e della fase di doppiaggio del film che in Italia ha coinvolto volti noti dello spettacolo quali Mario Biondi, Fabio De Luigi, Victoria Cabello e Pino Insegno, e da tre star di SKY: il commentatore di SKY Sport Josè Altafini, il Direttore di Sky Tg24 Emilio Carelli e il volto di SKY Cinema Francesco Castelnuovo.

‘La campagna sviluppata per promuovere il nuovo film Rio dimostra ancora una volta la nostra posizione di realtà affermata nel mercato dell’entertainment e dell’advertising online grazie a strumenti sempre nuovi e capacità di personalizzare le campagne promozionali in relazione alle esigenze dei diversi settori’  spiega Francesco Barbarani, Head of .FOX Networks Italia. ‘La sinergia sempre più stretta del nostro ecosistema ci permette infatti oggi di accedere a contenuti esclusivi di progetti cinematografici di successo e di coinvolgere così la community, generando curiosità e interesse per le iniziative dedicate al grande schermo ’.