Milano Ad firma la campagna pubblicitaria di Fruitech Innovation 2013

Milano Ad firma la nuova campagna pubblicitaria di Fruitech Innovation 2013, la prima manifestazione fieristica dedicata all’innovazione tecnologica del mondo ortofrutticolo. La manifestazione organizzata da Ipack-Ima si terrà nel complesso fieristico di fieramilanocity, Milano, dal 26 al 28 novembre 2013. Punto di partenza è il nuovo logo, dove tecnologia e natura si uniscono in modo armonico tra loro per far nascere una foglia “tecnologica”. “Nature is a perfect machine.” è il claim della campagna e comunica l’unione tra il mondo ortofrutticolo, legato alla natura, e quello tecnologico, legato alla trasformazione del prodotto. Il messaggio sottolinea la vocazione internazionale dell’evento e si accompagna a un visual molto evocativo: sei ingranaggi scendono dall’alto verso il basso, richiamando la tecnologia di un macchinario; tre di loro sono sostituiti da prodotti lavorati, piatti pronti per il consumo. La campagna di comunicazione nazionale e internazionale prevede un mix di strumenti ad ampio raggio sui mercati più importanti, costituito da attività di ATL e BTL, oltre alla creazione del nuovo sito web www.fruitech.it e alla realizzazione di azioni di direct marketing. Per Milano AD ha lavorato un team creativo guidato dalla direzione di Paolo Licci.