Al via da oggi l’iniziativa studiata da Tribe Communication per il lancio della nuova Suzuki Swift Lupin con dettagli cromati in Limited Edition, all’interno della campagna con Lupin III come testimonial d’eccezione. Occhi puntati sul portale japancoolture.com, già ideato e lanciato dall’agenzia milanese per la scorsa campagna Swift: il sito ospita ed amplifica le attività a supporto del lancio, dando luogo a una social community che avrà accesso a contenuti multimediali quali screensaver e suonerie, e permetterà un coinvolgimento diretto ed empatico dei consumatori, in particolare tramite il concorso.
Gli utenti potranno iscriversi attraverso il portale www.japancoolture.com/swiftlupin o la pagina facebook http://www.facebook.com/JapanCoolture, e saranno invitati ad andare in una concessionaria Suzuki dove riceveranno gadget gratuiti e saranno ulteriormente coinvolti in iniziative specifiche studiate per il punto vendita. L’obiettivo del coinvolgimento degli utenti con attività che siano naturale espressione della “giapponesità” orgogliosamente rivendicata da Suzuki, rimane primario per Tribe Communication, che con il concorso così studiato stimola la partecipazione dei consumatori a un doppio livello, online e offline. Per la gestione legale e web del concorso, il Cerchio Creativo di Tribe Communication si è avvalso della collaborazione di Bluedog e Bizup.