Suzuki Swift lancia la campagna con Tribe Communication e Lupin III

Per il lancio della nuova Suzuki Swift con dettagli cromati in Limited Edition, Suzuki Italia, si affida nuovamente a Tribe Communication, questa volta con un testimonial d’eccezione, Lupin III, il ladro gentiluomo di un noto cartoon che incarna la Japan Coolture. La campagna ideata e realizzata dal Cerchio Creativo di Tribe Communication vede Lupin assoluto protagonista su stampa, affissione, web e radio e si amplifica sul portale dedicato www.japancoolture.com. A partire dal 12 marzo infatti, si formerà una social community che avrà accesso a contenuti multimediali quali screensaver e suonerie, e permetterà un coinvolgimento diretto ed empatico dei consumatori. Occhi puntati anche sui 10 anni di assicurazione contro incendio, furto, scippo e rapina* in regalo con la gamma Swift e sulle numerose iniziative a supporto previste all’interno del sito www.japancoolture.com/swiftlupin, in questa fase teaser ancora misteriosamente preannunciate proprio dallo stesso Lupin III. Tribe Communication ha inoltre coordinato ed ideato le singole iniziative, dalla comunicazione del week end “Porte Aperte” del 17-18 marzo, alla personalizzazione del punto vendita, ed ha gestito un ingente investimento media sul web, nei circuiti facebook e Google. Per le attività previste dalla campagna, il Cerchio Creativo di Tribe Communication si è avvalso della collaborazione di Bluedog, Fish&Chic, Bizup, Peperoncino Studio e Digital Area.

Ascolta lo spot radio di Suzuki