Feed your Passion la nuova campagna Northwave firmata da Pubblimarket2

Northwave, azienda attiva nel mondo del ciclismo, per la nuova campagna internazionale 2012 ha incaricato l’agenzia udinese Pubblimarket2, agenzia di marketing olistico specializzata nella ideazione e veicolazione della comunicazione per i brand sportivi. La creatività, curata da un team strategico cui fa capo il dott. Francesco Sacco, si esprime decontestualizzando i prodotti Northwave dal loro comune essere e presentandoli abbinati ai prodotti culinari iconici della tradizione italiana. La campagna multisoggetto, prevalentemente dedicata al mercato estero, “porta in tavola” i prodotti Northwave assieme a pasta, pizza, caffè, tipicamente riconosciuti all’estero come pietanze italianissime. Il claim “Feed your Passion” esprime il fulcro della comunicazione che associa la necessità di alimentarsi alla necessità di alimentare la propria passione. La campagna uscirà con soggetti a pagina singola a partire da marzo in Italia, Francia, Germania, UK, Polonia, Belgio e nel resto d’Europa sulle principali testate specializzate di Ciclismo/MTB/Cicloturismo.