Ardes+Medicura torna in tv con lo spot sul Massaggiatore anti-cellulite Zen

Ardes+Medicura, azienda impegnata nella commercializzazione di piccoli elettrodomestici Made in Italy e articoli per il Benessere, torna in televisione con uno spot che ha per protagonista l’esclusivo massaggiatore anti-cellulite Zen M240. Firmato dall’agenzia Apotema e in onda fino ai primi di aprile sulle principali emittenti Mediaset, lo spot è articolato nei formati da 30’’, 20’’ e 10’’ e gioca sulle piacevoli sensazioni che il prodotto è in grado di assicurare alle donne di ogni età.

Protagoniste sono tre donne, differenti per età ed estrazione sociale, ma accomunate dal desiderio di stare bene con se stesse, che appaiono in primo piano ed esprimono un sottile piacere. Successivamente, grazie all’inquadratura allargata, emerge che la fonte di tale soddisfazione è proprio il massaggiatore Zen.

Una voce fuoricampo accompagna le performance del dispositivo, sottolineando la sua peculiarità di sciogliere i muscoli e alleviare le tensioni nervose, grazie al calore radiante e ai tanti accessori in dotazione. Pianificata dal marketing di Ardes+Medicura sulle principali emittenti Mediaset, con oltre 300 spot di cui 150 da 30’’, la campagna televisiva verrà ripetuta anche nei mesi di ottobre e novembre.