Haier sbarca in Rai con un nuovo spot

Allegato di posta elettronicaHaier rafforza la propria visibilità in Italia con un piano di 27 spot televisivi che sbarcheranno in Rai domenica 15 settembre. La campagna continuerà fino a martedì 24 settembre: 10 giorni di spot che dimostrano con quale convinzione Haier ha scelto di puntare sul mercato italiano.

Su uno sfondo fatto di novità di prodotti Haier, una coppia entra in scena: lui segue lei che ammiccando lo tira per il braccio mentre con una semplice pressione del dito fa partire la lavatrice. Lui prende una bottiglia di champagne dal frigo mentre lei accende il condizionatore. I due si abbracciano e con un passo di danza la coppia esce di scena; ma dopo qualche istante ecco che un bambino entra e, a metà del suo trotterellare, viene raggiunto dal papà che lo abbraccia.

E’ la sintesi dello spot televisivo che Haier manderà in onda sulla Rai.

“Haier, da sempre attenta alla comunicazione con iniziative che spaziano dallo sport, alla cultura alla pubblicità, intende con questa pianificazione entrare nelle case di tutti gli italiani.” Afferma Enrico Ligabue, Market Director di Haier Italia.“Puntare sulla più grande azienda di comunicazione d’Italia significa per Haier la voglia di trasmettere la sua attenzione all’innovazione e alla qualità a tutti gli italiani”.