On air la prima campagna pubblicitaria di Immobiliare.it

Trovare la casa che desideri è un sogno che si realizza, ed Immobiliare.it è partner giusto a cui affidarsi. Questo perché su Immobiliare.it è disponibile la più grande offerta di immobili, da privati, agenzie e costruttori. Non resta che scegliere.
Questo è il messaggio dello spot TV e online di Immobiliare.it creato in collaborazione con l’agenzia PicNic e la casa di produzione Cow&Boys (regista Riccardo Paoletti), intitolato proprio “Il sogno che si realizza” on air in questi giorni.
“La ricerca della casa è un momento della nostra vita molto coinvolgente perché si sceglie dove si andrà a vivere per i prossimi anni.” spiega Carlo Giordano, Amministratore Delegato di Gruppo Immobiliare.it “Purtroppo, anche alla luce del fatto che oggi la ricerca dura più di sette mesi, si trasforma in un periodo di forte stress. Immobiliare.it aiuta invece i suoi visitatori a riportarlo ad essere un sogno emozionante.”
La ricerca coinvolge tutto il nucleo familiare ed è proprio alle famiglie ed ai giovani che Immobiliare.it ha pensato nello scegliere i canali di diffusione del filmato che, girato sulla spiaggia di Sabaudia, verrà trasmesso sulla piattaforma Sky e pubblicizzato su YouTube; due media quanto mai affini ai target di riferimento.
Per il video si è scelto un’ambientazione surreale, quasi onirica, in cui Immobiliare.it prende vita per essere il partner ideale nella ricerca della casa e aiutare la protagonista del film a trovare l’immobile giusto per lei e la sua famiglia.