On air la campagna di comunicazione di Tgv Italia con Go Up Communication

Tgv Italia torna a comunicare con una nuova campagna affissioni, declinata in due soggetti, firmata da Go Up Communication. La nuova campagna, on air da lunedì 12 marzo, comunica l’offerta di treni Tgv per la tratta Milano/Torino/Lione/Parigi, con 3 frequenze giornaliere andata/ritorno. Come recita il claim della campagna, viaggiare con Tgv è “veloce come un click”: la campagna ricorda infatti che è facile viaggiare con Tgv, grazie al servizio di prenotazione online Tgv – Europe.com. Il Keyvisual della campagna riprende quello della precedente, che rappresenta il cuore di Parigi attraverso i suoi simboli più famosi, in un fish-eye che in un colpo d’occhio ci proietta nel centro della città. La campagna affissioni si sviluppa in due soggetti, uno per le offerte Milano-Parigi e uno per le offerte Torino-Parigi. La campagna è on air a Milano per due settimane nella metropolitana e per due settimane sui tram, e a Torino per due settimane su circuito Mupi e nella metropolitana Alla campagna hanno lavorato i direttori creativi Alessandro Coppi e Loris Meloni.