Timberland va on air con Formentor

Per la SS 2012, Timberland propone un’evoluzione della sua gloriosa tradizione nel campo del sailing presentando la linea Formentor, mix di stile e performance, pensata per gli amanti della barca e dell’avventura tra le onde. I prodotti di punta della collezione uomo e donna, la scarpa Formentor Ventilated P2i e la giacca Formentor Bomber, sono i protagonisti della nuova campagna. La linea Formentor farà parte dell’abbigliamento indossato dal Team Olimpico spagnolo di sailing alle Olimpiadi di Londra 2012 La nuova campagna Timberland sarà on air a partire da fine marzo, declinata sui seguenti mezzi:

Stampa – Formentor sarà sostenuta sulla stampa con creatività in pagina singola e doppia, in posizioni premium nei mesi di marzo, aprile e maggio sui più importanti mensili maschili e femminili, settimanali e quotidiani nazionali.

Online – La creatività sarà visibile sui più importanti portali web sportivi e sui maggiori siti di videosharing nei mesi di aprile e maggio. A metà aprile partirà inoltre un progetto speciale interattivo dedicato al mondo della vela e legato alla collezione donna.

Outdoor – La visibilità delle due creatività, uomo e donna, sarà enfatizzata e garantita dalla presenza di medi formati (tra cui pensiline bus e tabelle) delle principali città italiane. Sarà inoltre allestita una vetrina dedicata nei punti vendita Timberland con focus su aprile. La creatività è curata da Leagas Delaney e la pianificazione da Vizeum Italia.