In partenza la nuova campagna Reebok RealFlex

Dopo la prima campagna di marketing e comunicazione integrata “The sport of fitness has arrived” da domenica 11 Marzo Reebok sarà di nuovo in TV per 2 settimane con la nuova campagna Reebok Realflex.
La campagna televisiva sarà on air su tutte le reti MEDIASET, LA7, SKY, MTV con 4.300 spot in formato 15′ e 30′, durante programmi come Zelig, Striscia la Notizia, Le Iene e le partite di Champions League.
Questa volta lo spot sarà incentrato sul prodotto Real flex, la nuova scarpa versatile di Reebok adatta non solo per la corsa ma anche per la palestra e per il CrossFit. Durante lo spot si vedranno infatti atleti intenti in questa nuova disciplina studiata appositamente per aiutare le persone ad aumentare le prestazioni del proprio allenamento.
Il piano media sarà supportato anche dalla carta stampata con uscite sui principali magazine verticali (Fitness Magazine, Runner’s Word, La palestra) e progetti speciali con importanti testate come Sport Week e GQ. Sul versante digital, verrà attivata una campagna sui più rilevanti siti di sport, fitness e lifestyle e sulle piattaforme social (Facebook e Youtube).