Beiersdorf-Nivea spot esclusivo su Real Time con Enzo e Carla

Beiersdorf-Nivea, brand a livello mondiale nel settore del personal&beauty care, sceglie di legarsi a Real Time (canale 31 digitale terrestre free, Sky canale 124 e 125 e Tivu’Sat canale 31) in una brand partnership d’eccezione: Enzo e Carla, saranno per la prima volta protagonisti della campagna a sostegno del deodorante Nivea Deo Invisible for Black & White on air dall’11 marzo per tre settimane, in esclusiva su Real Time. La campagna, ideata dall’agenzia Draftfcb in collaborazione  con il Creative Hub di Discovery, prevede uno spot multisoggetto nel nuovo formato Top & Tail in apertura e chiusura di break. In un salotto dal design ricercato e super glam tutto giocato sui toni Black&White, Enzo e Carla, col loro inconfondibile stile ironico e irriverente, commentano l’outfit dei soliti malcapitati e consigliano l’utilizzo del prodotto per evitare gli spiacevoli aloni lasciati dal deodorante sugli abiti chiari e scuri.